Uno sforzo continuo per il miglioramento
Una politica per tutti i nostri stakeholders
IL NOSTRO SFORZO CONTINUO VERSO IL MIGLIORAMENTO
Mission aziendale e Politica della Qualità rappresentano per Valentuomo S.r.l. capisaldi e linee guida fondamentali della propria attività, complementari e in connessione permanente. La seconda in particolare va ad identificare un insieme di modelli, comportamentali, relazionali e professionali che orientano senza soluzione di continuità le ordinarie e straordinarie prestazioni che la nostra struttura rivolge ai propri clienti, nell’ottica di generare in loro il maggior grado di soddisfazione possibile dalla fruizione del servizio appositamente dedicato.
La nostra politica
Una chiara e solida Politica della Qualità è stata fissata in origine al fine di plasmare la struttura interna e conseguentemente i servizi offerti rispetto a standard qualitativi elevati e all’avanguardia, in funzione dei fabbisogni manifestati dai clienti. Tale Politica nel corso del tempo è andata incontro a piccoli accorgimenti e tutt’ora è oggetto di continue analisi, al fine di renderla massimamente compatibile con le evoluzioni del mercato di riferimento e con le esigenze delle parti coinvolte nei vari processi, senza per questo distaccarsi dai principi fondamentali che la ispirano e che disciplinano regolarmente l’attività di Valentuomo.
L’attenzione e la cura costante dei propri audit interni ed esterni costituisce il tratto dominante del Sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, il quale, per i settori EA 35 ed EA 37, a partire dal 2011 certifica annualmente la rispondenza della nostra azienda a canoni di qualità chiari e all’avanguardia, facendo di Valentuomo una realtà riconosciuta e credibile, capace di produrre feedback di elevato profilo in tutti gli stakeholders e fidelizzare clienti di caratura nazionale ed internazionale.
Nella nostra attività cerchiamo di tenere in considerazione tutti i portatori di interesse del nostro business, allargando il concetto di qualità e ricerca del risultato per i soli soci e i clienti, ma abbracciando anche i lavoratori ed i partners – in linea con il concetto di Marketing Interno – e tutti coloro per i quali la nostra attività ha una ricaduta sociale.